Pulizia in alberghi, villaggi, camping, aree turistiche, centri storici, ospedali etc. nelle aree non agibili a mezzi a quattro ruote
Rosalba Zagara

Uno dei principali problemi della pulizia da foglie e altro delle aree di alberghi, villaggi, camping, aree turistiche, centri storici, ospedali etc è dato dal rumore provocato dai soffiatori, che vengono normalmente utilizzati e che disturbano le persone,  visto che la pulizia dovrebbe essere svolta normalmente di prima mattina.

Questo problema si può risolvere con l’utilizzo tradizionale di scope a mano ma con altissimi costi di manodopera.

Oppure esistono sul mercato soffiatori elettrici a filo e a batteria: per entrambi va considerato che, essendo gran parte del rumore dei soffiatori dovuto ai flussi dell’aria, non sono comunque silenziosi (se sviluppano un adeguato flusso).

Il soffiatore insonorizzato Cifarelli modello BL6S, al regime massimo di lavoro produce 64 dB a 15 metri con una potente portata di 20 m3/min (tra le migliori del settore) idonea a garantire ottimi risultati per risolvere i problemi sopra indicati.

La particolare conformazione della ventola (brevettata) e la chiusura in una doppia copertura con materiale insonorizzante abbassano notevolmente l’impatto sonoro.

Il sistema di circolazione dell’aria permette di utilizzare tutta l’aria per soffiare, offrendo buone prestazioni già al minimo, con una ulteriore riduzione delle emissioni.

L’innovativo sistema di scarico permette anche di lavorare in mezzo alla gente senza fastidiose emissioni all’altezza delle persone.

BL6S_tot

Con queste caratteristiche, il BL6S, può essere usato nelle prime ore del giorno “mentre gli ospiti dormono” senza disturbare e portando a compimento il lavoro di pulizia in brevissimo tempo e nelle città d’arte tra la folla dei turisti.

Rosalba Zagara

About Rosalba Zagara

Marketing Cifarelli Spa

Prodotti, Soffiatori, Uso delle macchinePermalink

Comments are closed.