Nuovo aspiratore per la raccolta V1200S
Rosalba Zagara

Dopo soffiatore e atomizzatore, la serie 1200 si completa, per le macchine esistenti, con l’aspiratore di raccolta per castagne e nocciole.

Il precedente V77 era una macchina unica nel mercato, nata in modo quasi artigianale  dopo le richieste di alcuni dei nostri clienti.

Il V1200S nasce come macchina integrata nella nuova linea di prodotti, per una produzione maggiormente industriale, potenzialmente più elevata e come base per future evoluzioni (all’Eima 2012 era stato presentato un prototipo di aspiratore per foglie carrellato).

Molti dei componenti specifici come ventola con relativa chiocciola e serbatoio miscela sono stati riprogettati e sono stati prodotti i relativi stampi.

L’ergonomia ha sfruttato il lungo lavoro di ricerca fatto per tutta la serie 1200 ed è completamente rivoluzionata, cambiano schienale, attacchi e tutto il sistema delle impugnature e dei comandi.

Il risultato è una macchina molto più comoda, più facile da utilizzare e più affidabile.

Il V1200S è un ottimo strumento per agevolare e velocizzare la raccolta di castagne, nocciole e frutti in guscio quali noci, mandorle, pistacchi, ghiande, prugne e olive.

V1200

Anche la parte delle prestazioni, naturalmente è stata curata e migliorata, è aumenta la capacità di aspirazione e il tubo ha un diametro maggiore.

Il tubo aspirazione ha una nuova impugnatura completamente regolabile, dotata di acceleratore e comandi ed è interamente trasparente e flessibile in tutta la lunghezza, ciò consente di verificare il lavoro e lo rende più maneggevole.

La parte interna è stata ottimizzata per proteggere il prodotto e separare il materiale leggero, mentre il nuovo sistema di scarico è più comodo del precedente.

Per chi usa la macchina in piano o in aree non disagiate e non vuole portarlo a spalla sarà presto disponibile il nuovo carrello di trasporto.

Rosalba Zagara

About Rosalba Zagara

Marketing Cifarelli Spa

Aspiratori per la raccolta, ProdottiPermalink

Comments are closed.