Fiducia e reputazione
Renato Cifarelli

La strategia della nostra società è sempre stata quella di creare un rapporto continuativo e a lungo termine con la rete di vendita, misurando i risultati sul medio periodo anziché sul breve. Per questo tipo di programma è fondamentale avere una buona reputazione sul mercato e costruire un legame di fiducia con la clientela attraverso azioni, atteggiamenti e formazione mirati a creare un legame di partnership duraturo. Crediamo che sia molto importante ed efficace coltivare i rapporti con i clienti affezionati non disdegnando naturalmente l’opportunità di accogliere nuove richieste. Per una durevole relazione commerciale è di primaria importanza, nel mercato professionale, assicurare un efficiente e continuativo servizio post vendita tale da supportare gli utilizzatori dei nostri prodotti. Negli anni abbiamo ottenuto una fidelizzazione della nostra clientela operando con la massima trasparenza, regole chiare, certe e stabili, uguali per tutti. Le persone del nostro ufficio vendite hanno tutti gli strumenti e le deleghe per potere decidere in autonomia e dare ai clienti la necessaria assistenza. Per tutelare la nostra rete di vendita, siamo selettivi nella distribuzione delle macchine. Tuttavia forniamo a tutti i rivenditori che ne facciano richiesta i ricambi necessari a garantire una veloce riparazione delle nostre macchine. Forniamo supporto anche direttamente agli utilizzatori, riceviamo molte richieste attraverso il nostro sito che vengono indirizzate al punto vendita più vicino il quale, se ci ha fornito l’indirizzo email, riceve a sua volta copia della richiesta. 6.- trabajando 2 Cerchiamo sempre di mettere al centro del nostro lavoro le necessità della rete di vendita: servizio spedizioni immediato e veloce, ricambi sempre disponibili, assistenza tecnica via web e telefonica, rapporto diretto con i nostri addetti alle relazioni commerciali che in caso di richieste particolari le smistano in azienda alle persone competenti. Dare un sostegno adeguato alla rete di vendita è un modo per soddisfare chi utilizza le nostre macchine, in particolare quei professionisti che usano macchine Cifarelli per il loro lavoro. Per fortuna riceviamo continuamente feedback positivi dai nostri clienti per il livello di servizio offerto, questo rafforza il rapporto di fiducia creato con loro e ogni giorno cerchiamo di non adagiarci sui risultati e migliorarci. Desideriamo che i nostri clienti siano contenti di chiamarci poiché riconoscono che, per qualsiasi problema (capita, lavorando) o necessità abbiano, troveranno assistenza e ascolto.

Renato Cifarelli

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CEO
Cifarelli Spa

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