Eima 2012
Claudio Percivalle

Si è appena conclusa l’EIMA 2012, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura ed il giardinaggio che si è svolta dal 7 al 11 novembre 2012 a Bologna. Nell’occasione la Cifarelli S.p.A ha avuto la soddisfazione di vedere premiato il suo nuovo atomizzatore modello M1200 come “Novità tecnica 2012”.Il premio è stato ritirato dal Presidente della società, Raffaele Cifarelli, ancora oggi impegnato nel settore di ricerca e sviluppo.Alla cena di gala era presente tutto il team che si è occupato dello sviluppo di questa macchina molto innovativa.

Il nuovo atomizzatore sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2013.

Sono stati giorni molto intensi, circa 196000 visitatori durante i 5 giorni della rassegna  con un’alta presenza di operatori stranieri; questo aspetto ci ha positivamente impressionato, in quanto erano molti anni che non si vedeva una tale partecipazione.

Vogliamo  ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand: quelli che già conoscono i nostri prodotti, quelli che non conoscendoli ed incuriositi da essi hanno richiesto informazioni, gli operatori di settore, gli utilizzatori finali.

Claudio Percivalle

About Claudio Percivalle

After sale & training Cifarelli Spa – Servizio post vendita e formazione Cifarelli Spa

StoriaPermalink

Comments are closed.